Min@vagante

Giochi, racconti e…bla bla bla di una matita in libertà
Giornalino online dell’Associazione Ligure Letteratura Giovanile

Cari ragazzi, durante una cerimonia della premiazione del “Miglior giornalino per ragazzi” abbiamo fatto una promessa: creare e pubblicare on-line un nostro giornalino a Voi destinato.
Un giornalino contenente racconti, giochi, poesie, divulgazione, barzellette, ecc. per bambini, ragazzi e giovani.
Pensando ad una matita che scrive, l’abbiamo chiamato “Min@vagante” (vi piace quella @ che sa tanto di informatica?).
La nostra è una mina che ama viaggiare nel mondo della fantasia e della realtà e vi invitiamo a seguirla nel suo vagabondare. Si sa che chi viaggia ama inviare cartoline agli amici con le impressioni sui luoghi visitati.
Vi chiediamo di fare lo stesso e di proporci via e-mail il vostro giudizio sugli argomenti trattati (sia esso benevolo o di dissenso), su quello che vorreste trovare nel giornalino, sulle vostre proposte ecc.

Sedetevi vicino ai piloti di e fate come i navigatori che indicano il percorso. Vi basterà scriverci sulla nostra casella posta@associazioneletteraturagiovanile.it

Ed ecco la redazione al completo!

Cliccando sulle tre immagini qui sotto potrai scaricare gli altrettanti numeri della rivista